lunedì 10 febbraio 2014

Aspettando la cicogna



Ci sono bimbi che arrivano inaspettatamente...
Ma tanti bambini "nascono" ben prima del concepimento, quando una futura mamma e un futuro papà iniziano la ricerca! 
Un desiderio bellissimo, nato nei loro cuori, può finalmente cercare realizzazione, ma questo percorso può non rivelarsi privo di difficoltà...
A volte il bimbo sognato arriva subito, ai primissimi tentativi. 
Altre volte i mesi passano e il bimbo si fa attendere.
La ricerca di un bimbo è un momento delicato e ricco di emozioni, che può essere vissuto con serenità, ma anche con ansie crescenti e delusione per un'attesa che non si immaginava così lunga.


Il nostro progetto vuole offrire un appuntamento fisso dedicato alle donne in ricerca, per confrontarsi, sostenersi, condividere emozioni e informazioni, per rendere più leggera e spensierata l'attesa della tanto desiderata buona notizia!
Un cerchio di donne che si incontrano, col contributo saltuario di una splendida doula e con la possibilità di organizzare incontri sul tema del periodo del pre-concepimento con altri esperti.

Il primo incontro si terrà  lunedì 3 marzo alle ore 9.50 al costo di 15 euro a Vendoglio (frazione di Treppo Grande) in via Campo D'Avone 2B e continueranno ogni lunedì.

Sarà presente Anna Maria Scariano
insegnante di Reiki, rebirther, massaggiatrice olistica e doula

è necessario prenotarsi

per informazioni e prenotazioni
 contattare Francesca Pedrigi allo 348.4330248

Se siete anche voi alla ricerca di un bambino o desiderate dare un contributo attraverso la vostra esperienza, contattateci!

GLI INCONTRI SARANNO SETTIMANALI 




Nessun commento:

Posta un commento